anarchiversitario
@anarchiversitario@poliversity.it
This is a remote user, information on this page may be incomplete. View original ↗
La scienza è un'impresa essenzialmente anarchica: l'anarchismo teorico e umanitario è più aperto a incoraggiare il progresso che non le sue alternative fondate sulla legge e sull'ordine.
Paul Feyerabend
- Submitted 17 hours ago to politica@feddit.it | 0 comments
- Submitted 21 hours ago to politica@feddit.it | 0 comments