La stagione del #Basket di club è terminata.
I partecipanti delle prime tre serie nazionali sono fissati, al netto di rinuncie e mancanza di requisiti.

Questo account, come negli anni passati, si prende un paio di mesi di pausa.

Mi piacerebbe ricevere suggerimenti su dove migliorare.

Grazie a tutti quelli che mi seguono e a quei pochi che vorranno farlo in futuro.

@basket
#MastoBasket #Basketball #FediBasket