La stagione del #Basket di club è terminata.
I partecipanti delle prime tre serie nazionali sono fissati, al netto di rinuncie e mancanza di requisiti.
Questo account, come negli anni passati, si prende un paio di mesi di pausa.
Mi piacerebbe ricevere suggerimenti su dove migliorare.
Grazie a tutti quelli che mi seguono e a quei pochi che vorranno farlo in futuro.