Sono iniziati i lavori della nuova ciclabile di via La Spezia, che collegherà San Giovanni alla ciclabile della Prenestina. L'opera migliorerà la rete ciclabile, ma i cantieri potrebbero incidere temporaneamente sulla viabilità di un'area già interessata da altri interventi. #MobilitàDolce #Roma @Roma@diggita.com @roma@citiverse.it
https://www.odisseaquotidiana.com/2026/06/ciclabili-avviati-i-lavori-su-via-la-spezia.html