Atac ha pubblicato il bando della nuova Academy per formare conducenti di autobus. Il percorso è gratuito, comprende patente D e CQC e permette l'inserimento in una graduatoria per future assunzioni. Le domande possono essere presentate fino al 6 luglio. #ATAC #Lavoro

https://www.odisseaquotidiana.com/2026/06/atac-lancia-la-sua-academy-acquisisci-la-patente-e-diventa-autista.html

@Roma @devol