Buongiorno, vorrei sapere come poter personalizzare la modalità Non Disturbare. Generalmente la tengo attivo la notte però ho la necessità di lasciare in funzione l'app dell'allarme di casa. Non ho trovato nessuna opzione per impostare eccezioni a tal riguardo. Nel caso in cui non fosse possibile mettere eccezioni, come mi consigliate di silenziare tutte le notifiche app tranne quelle di alcune app specifiche? Grazie