@fumettidifam Uh, che posizione intransigente... Secondo me sbagli, il fenomeno Eurovision è interessante da tanti punti di vista, a prescindere dal fatto che si apprezzi proprio quella musica (in effetti, è arduo): le coreografie, il format della competizione, e proprio il fatto che la competizione metta in gara paesi con culture, tradizioni e vissuti completamente diversi, facendo emergere stereotipi e manierismi molto "nazionali", facendo dell'eccesso e dell'iperbole la cifra dello spettacolo. Era interessante, e mi dispiacerà rinunciarci, ma ha evidentemente fatto il suo tempo.