Cari Amici, mentre aspetto (e tanti aspettiamo) la nuova serie di #Zerocalcare, mi stavo riguardando Questo mondo non mi renderà cattivo e nel primo episodio mi sono piegata in due dalle risate a vedere l'#Armadillo in versione Man in Black.
E mi domando: perché la mia #coscienza non ha lo stesso superpotere di cancellarmi dalla testa tutta la fuffa che c'è dentro e io come Zerocalcare mi arrampico sugli specchi per negare l'evidenza? 🤣
@cultura @cultura@diggita.com
@fumetti@feddit.it @fumetti
#illustrazione
#fumetti
Cari Amici, mentre aspetto (e tanti aspettiamo) la nuova serie di # Zerocalca
Submitted 1 month ago by
colpam@mastodon.uno to fumetti@feddit.it