Ciao, ci vediamo per la nostra prossima assemblea! L' assemblea è non mista e, quindi, non aperta a persone non terrone e a uomini etero cis.
Porta repellente e telo, anche la birra.
Ti aspettiamo ❤️ 🍆
Submitted 6 days ago by
gancio@gancio.cisti.org [bot] to gancio@gancio.cisti.org
https://gancio.cisti.org/media/774340bb6b99285e7becb6be07dac9c2.jpg
Ciao, ci vediamo per la nostra prossima assemblea! L' assemblea è non mista e, quindi, non aperta a persone non terrone e a uomini etero cis.
Porta repellente e telo, anche la birra.
Ti aspettiamo ❤️ 🍆